Uncategorized

#3LikeForYou: 3 cose che mi piacciono di te

#3LikeForYou

Le idee migliori nascono davanti ad un bicchiere di vino…

Frase che dico spesso, anche se, questa volta, galeotto fu un Cosmopolitan in compagnia. Si parlava un po’ del più e del meno, discorsi che si fanno quando il gomito lo si è alzato ormai da un po’, ma genuini e senza filtro. Io e Federica di Social Web Girl sembrava ci completassimo le parole a vicenda. E’ stato un brainstorming involontario – se così vogliamo definirlo – siamo partite col parlare dell’hashtag #NeVadoFiero, apprezzandone gli effetti ed in primis l’idea di Stefania, quando ecco che nasce #3LikeForYou.

COS’É #3LikeForYou?

#3LikeForYou è un hashtag nato dalla mente di due blogger alle prime armi, che nel loro piccolo vogliono poter provare a farsi conoscere, attraverso gli occhi dell’altra. Un’iniziativa che proponiamo a tutti i blogger, scegliete qualcuno che ammirate, che conoscete o che apprezzate ed elencate 3 cose che più vi piacciono di lui o di lei.

Io oggi vi parlo di Federica ed ecco i miei 3LiKe per lei:

LA SUA SEMPLICITÁ

E con questo aggettivo non mi riferisco solamente alla personalità di Federica, che ho il piacere di conoscere anche al di fuori del web, ma anche al suo essere blogger. Semplice nei modi, nell’esprimere i pensieri e allo stesso tempo efficace. Il suo blog di Marketing, anche se appena nato, credo dia degli ottimi spunti, oltre al fatto che risulta essere di facile comprensione per tutti.

Leggerla è un piacere.

L’ESSERE UN VULCANO DI IDEE

Una cosa che mi piace di lei è che ha sempre un’idea o una proposta nuova e non solo nell’ambito del marketing, che è il suo pane, ma anche in quello dei viaggi. Lei ancora non lo sa ma credo che dentro di lei si celi lo spirito del viaggiatore!

LA SUA COSTANZA

Per fare la blogger ci vuole costanza, questo è ormai accertato, e Federica ne ha da vendere! I suoi articoli escono puntuali e non deludono. Vero è che è ancora all’inizio dell’avventura 2.0, ma sono convinta ci siano le basi perchè possa raggiungere ottimi risultati, mantenendo l’umiltà di dire “io per prima devo imparare dagli altri”.

Dopo l’analisi introspettiva proposta da Diqua&dila, con l’hashtag #3LikeForYou vi invitiamo a trovare 3 cose che vi piacciono di uno/a blogger e scrivere il vostro articolo!

Potrebbe essere un’occasione per scoprirne di nuovi non credete?

Nomino:

Federico di Masterpiece Travel, per ricambiare la sua precedente Nomination,

e

Manuela di Pensieri in Viaggio, semplicemente perchè la adoro!

Buona lavoro!

 

Ciao, io sono Elisa Pasqualetto, ma tutti ormai mi chiamano Liz. Sono nata a Venezia, anche se le voci dicono che non ci viva più nessuno. Nella vita lavoro freelance come Social Media Manager e Copywriter, mentre questo blog è solo una finestra sulla mia più grande passione: il viaggio.

7 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.