Europa,  Italia

Paella in provincia di Venezia con Groupon

Paella Groupon VeneziaDopo la mia recensione negativa, non posso fare altro che spezzare una lancia a favore di Groupon che a parte quell’episodio poco felice mi ha sempre dato grosse soddisfazioni, in modo particolare nei dintorni della mia Venezia.
Qualche sera fa sono andata a mangiare, con degli amici, la paella in provincia di Venezia, per essere precisi ad Oriago di Mira, con un voucher comprato su Groupon per pochi euro (59,00 euro per sei persone). Arrivati a La Briquetterie (questo è il nome del locale), non con troppe buone aspettative viste le recensioni su Tripadvisor, ci hanno fatto accomodare e siamo stati serviti quasi subito.

Il menù comprendeva:

  • antipasto di cozze in salsa di pomodoro e costrini
  • trancio di pizza, e sfiziosi stuzzichini al radiccio e zucchine
  • Paella all you can eat di carne o pesce
  • dolce a scelta tra strudel, torta cocco e nutella e tiramisù
  • caffè
  • limoncello
  • acqua e sangria

Che dire non ci siamo proprio potuti lamentare!

Acquistare un voucher di Groupon è un po’ come comprare a scatola chiusa, non sai mai cosa ci si può aspettare, ma è davvero molto conveniente e da’ l’opportunità alle persone di conoscere posti nuovi in località magari poco frequentate, come possono essere, appunto, i paesini in provincia di Venezia. Io sono Groupon-addicted della sezione Venezia Mestre, per quanto riguarda i ristoranti e finora non sono mai tornata a casa delusa!

E voi lo utilizzate Groupon? Qual’è la vostra opinione a riguardo?

Ciao, io sono Elisa Pasqualetto, ma tutti ormai mi chiamano Liz. Sono nata a Venezia, anche se le voci dicono che non ci viva più nessuno. Nella vita lavoro freelance come Social Media Manager e Copywriter, mentre questo blog è solo una finestra sulla mia più grande passione: il viaggio.

Lasciami il tuo pensiero

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.