#NeVadoFiero: 3 cose per cui sono fiera di me
Ebbene sì, sono stata nominata.
Ringrazio Federico del blog Masterpiece Travel e Manuela di Pensieri in Viaggio, per avermi coinvolto in questa iniziativa – decisamente virale – proposta da Diquaedilà, da ormai qualche giorno, con il lancio dell’hashtag #NeVadoFiero.
Devo ammettere che trovare 3 cose, quotidiane, per cui sono fiera di me non è stato per niente semplice. Sono rimasta a pensarci per ben 2 giorni, e credo finalmente di averle individuate!
1. IL SORRISO
Sono sempre stata definita una persona dal sorriso sempre sulle labbra, amante delle giornate primaverili e con la battuta pronta. Vado fiera del mio sorriso non perchè sia splendente o dai denti perfetti, ma per come riesco ad affrontare le giornate, cercando di vedere il lato positivo. Qualche settimana fa pensavo di aver perso il sorriso, ma poi invece si è rivelato essere l’arma migliore per poter superare dei momenti di tristezza che spesso il ricordo porta.
2. LA PASSIONE NELLE COSE
Se faccio una cosa la faccio bene, altrimenti preferisco non farla. Ho riscoperto una certa costanza e – appunto – passione proprio grazie a questo blog, che essendo per il momento un’occupazione puramente di piacere, le energie che ci investo ogni giorno ed i riscontri che ho da chi mi legge e mi sostiene sono il miglior modo di sentirle ripagate.
3. LIBERTY
Il mio caro Liberty, che altro non è che il mio fedele motorino. Credo sia uno dei migliori acquisti in assoluto, e di cui appunto #NeVadoFiero ogni giorno – giornate di pioggia escluse! Girare il mondo sulle due ruote è sempre stato un sogno, c’è chi l’ha fatto in Vespa, quindi perchè io non potrei farlo con un Liberty 150??
E adesso le mie 3 nominations:
- Chiara Regazzini di Riako, compagna di studi e di bevute
- Federica Gallo di Social Web Girl, con cui condivido la passione per il Web e per il Marketing
- Giulia Raciti di Viaggiare Low-Cost, che con la sua intervista a NomadiDigitali mi ha aperto un mondo nuovo
In bocca al lupo!
Ciao, io sono Elisa Pasqualetto, ma tutti ormai mi chiamano Liz. Sono nata a Venezia, anche se le voci dicono che non ci viva più nessuno. Nella vita lavoro freelance come Social Media Manager e Copywriter, mentre questo blog è solo una finestra sulla mia più grande passione: il viaggio.
8 commenti
La Ste
Ammetto che non ti conoscevo, ora avrò tutto il tempo per rimediare 🙂 Ecco a cosa servono le catene 😉
Liz Au
Piacere assolutamente mio!!! 🙂 bellissima iniziativa… 🙂
Manuela
fantastica!
ecco, vedi, il sorriso avrei dovuto metterlo anche io! Ma meglio, perchè me l’hai ricordato tu!
E la passione e il Liberty (che poi trasmette il senso di libertà).
Fantastici i tuoi tre punti!!!
Bacione a te!
p.s. bellissima foto!
Liz Au
Manu grazie!! Anche a me sono piaciuti molto i tuoi..in modo particolare l’ultimo… 🙂
Federico Mura
Good! Sapevo che era buona idea nominarti!! Concordo su tutto, soprattutto sulla passione quando si fanno le cose consci di che non si riceverà nulla in cambio se non il piacere di riuscire nell’intento. E infine, Go Liberty Go! Ahah 🙂
Liz Au
Colgo l’occasione per ringraziarti di nuovo Fede! 🙂
Federico Mura
E’ stato un piacere 🙂
Pingback: